Tu sei qui: Home > String Concert Academy: all star in concerto > String Concert Academy: all star in concerto

News del: 05-09-2016

Share

String Concert Academy: all star in concerto

Rudolf Koelman e Franco Petracchi
Martedì 6 settembre grande musica con interpreti d’eccezione a Castel Sismondo

Ci voleva un’occasione privilegiata come quella offerta da String Concert Academy per riunire in un colpo solo maestri come Oleksandr Semchuk, Rudolf Koelman, Mark Messenger, Krzysztof Wegrzyn, Antonello Farulli, Andriy Viytovych, Leonid Gorokhov, Orfeo Mandozzi.

L’evento musicale si svolgerà martedì 6 settembre alle 21.00 a Castel Sismondo e in caso di maltempo sarà spostato sempre nella rocca malatestiana nella sala dell’ala di Isotta.

String Concert Academy è un progetto didattico voluto e organizzato da San Marino Artist e Camerata del Titano, in corso a San Marino fino al 14 settembre.

L’evento riunisce maestri dal repertorio raffinatissimo, di fascino assoluto. In programma sono infatti: il Terzo Concerto Brandeburghese di Bach, il Gran Sestetto Concertante di Mozart e per finire l’Ottetto per Archi di Mendelssohn. Il programma è destinato sia ad un pubblico di intenditori che a semplici appassionati.

L’originalità della proposta sta in un repertorio che si può ascoltare generalmente da gruppi da camera, mentre, questa volta, sarà eseguito da alcuni dei più grandi solisti di fama internazionale.

In caso di concerto al chiuso, i 120 posti disponibili in sala saranno riservati ai primi prenotati al n. 337.1008856.

 Ingresso, 15 euro.

Organizzato da: Cassa di Risparmio di San Marino - Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS e alla collaborazione della Fondazione Cassa CARIM

Agenda degli eventi

L M M G V S D
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 

Notizie

Newsletters

Seleziona la newsletter alla quale iscriversi

Prenota l'hotel a Rimini

Stai entrando su riminireservation.it

accetta i cookie per visualizzare questo contenuto